LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sant'Antonio Abate, finisce in rissa la partita contro l'Ercolanese

Sospesa la gara per le botte in campo

di Redazione
Sant'Antonio Abate, finisce in rissa la partita contro l'Ercolanese

Botte con mazze, calci e pugni. Finisce nel peggiore modi sul campo du calcio. Sospesa la partita Sant’Antonio – Ercolanese. Caos allo stadio Vigilante Varone di Sant’Antonio Abate, dove era in programma la gara valida per la terza giornata della Coppa Italia di categoria.

Dinanzi i padroni di casa del Sant’Antonio contro l’Ercolanese che ha concluso il primo tempo in vantaggio per 3-1, grazie alle reti granata di Raiola (doppietta) e Mosca. Gol di Sorriso per il Sant’Antonio Abate.

Durante l’intervallo sono scoppiati dei tafferugli fra le due tifoserie. “Dopo qualche minuto, su disposizione delle forze dell’ordine, la gara è stata sospesa in via definitiva poiché non sono state riscontrate le condizioni ideali per proseguire”, ha scritto l’ufficio stampa dell’Ercolanese sui propri canali social. Ma poi il pestaggio si è trasferito sul campo di gioco.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-09-2022 23:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA