Tutto pronto per uno degli eventi estivi più entusiasmanti della Campania.
Arena Abatese apre le iscrizioni ed è già quasi sold out: il torneo di beach volley è alla nona edizione e tra solide conferme e nuove partecipazioni, si prepara ad un coinvolgente mese di sfide.
L’evento di beach volley si terrà a Sant’Antonio Abate, nello spazio che da quasi dieci anni si trasforma in campo di incontri e tornei entusiasmanti, nei pressi dell’Istituto Comprensivo Enrico Forzati.
La prima serata è pronta a lasciare il segno, quello dell’inclusione.
Domenica 30 giugno dalle ore 19:00, in occasione della serata inaugurale, prende vita “Arena Sitting”, il progetto ad integrazione sociale che vede la partecipazione, al primo torneo sulla sabbia, di squadre composte da persone con disabilità e non, interamente gratuito e aperto a tutte le fasce d’età. Un torneo nel torneo che nasce dalla volontà degli organizzatori di eliminare qualsiasi tipo di disparità e discriminazione, in piena sintonia con i valori tipici delle attività sportive e dell’associazionismo.
“Arena Abatese” prosegue per tutto il mese di luglio e prevede la partecipazione foltissima di giovani provenienti da tutta la Campania, pronti a sfidarsi in tornei amatoriali e professionali, con premi, serate a tema e molto altro. Le edizioni precedenti hanno visto il coinvolgimento e la partecipazione di oltre cinquecento atleti professionisti e non, numeri che hanno trasformato il piacevole appuntamento estivo in uno dei tornei più frequentati e ricercati del sud Italia, un momento di condivisione e puro divertimento ma anche di sfide e premi da portare a casa.
Il calendario con gli appuntamenti è ricco di novità e di momenti ormai iconici come “la Notte di Carlitos”, con tema a sorpresa e riservato alla scoperta per i soli partecipanti, prevista per il 20 luglio.
L’attesa per la meravigliosa parentesi estiva volge quasi al termine e le possibilità di iscriversi sono ancora disponibili per pochissimi giorni. Il link per partecipare è disponibile qui https://linktr.ee/arenaabatese , buona Arena a tutti!