GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




L'Evento

Sant'Antonio Abate, cena solidale per il compleanno di "Tutta n'ata storia"

"Tutta n'ata cena" per spegnere le prime cinque candeline dell'associazione culturale abatese

di Rosa Abagnale
Sant'Antonio Abate, cena solidale per il compleanno di

L’Associazione Tutta n’ata storia si prepara a festeggiare il suo compleanno con una cena sociale, tra confronto e divertimento: il 21 ottobre, alle ore 20.30, c’è “Tutta n’ata cena” al Centro Parrocchiale di Sant’Antonio Abate, in via Borsellino 4. Possibilità di prenotare il proprio ingresso online

Venerdì 21 ottobre 2022, dalle ore 20.30, il Centro Parrocchiale di Sant’Antonio Abate, in via Paolo Borsellino 4, ospiterà “Tutta n’ata cena”. Si tratta di una cena sociale realizzata dalla giovane APS Tutta n’ata storia per tornare a festeggiare insieme, seppur con un po’ di ritardo, il suo quinto compleanno, caduto lo scorso 29 settembre.

Dopo due anni di stop per le restrizioni legate alla situazione pandemica, i soci spegneranno le candeline di nuovo di persona, insieme a chi li ha conosciuti e sostenuti in questi cinque anni di attività e a chi vorrà iniziare a farlo – perché no – proprio dal prossimo 21 ottobre. La serata, infatti, sarà anche un’occasione di confronto su temi riguardanti l’attivismo giovanile a Sant’Antonio Abate (e non solo), ma sempre nel clima informale che caratterizza gli eventi di Tutta n’ata storia.

È possibile prenotare il proprio biglietto d’ingresso direttamente online al seguente modulo (> https://forms.gle/Ge7E7kdKeEMR4hY58) o contattando l’Associazione ad uno dei recapiti sotto indicati.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-10-2022 10:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA