Non pensava di finire in rete, vittima del suo ex fidanzato per un caso di Revenge porn. La storia della barista di Sant'Antonio Abate finisce in tv. “Quando ho visto quei video in rete ho pensato di farla finita, grazie a mio nonno sono riuscita a riprendermi”, dice davanti alla telecamere delle Iene.
Francesca Nigro, barista di Sant’Antonio Abate, ha raccontato la sua terribile esperienza nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. Che dopo la denuncia della ragazza ha determinato l'apertura di un'inchiesta in cui è andato il suo ex. Francesca ha soprattutto raccontato come questa esperienza le abbia rovinato la vita.
Tutto è cominciato quando il suo ex fidanzato ha invitato dal suo telefono tre video. Il primo che ritrae la donna mentre fa uno spogliarello con in sottofondo una canzone d’amore, e altri due che riprendono un rapporto sessuale della coppia.
Francesca Nigro prima di diventare vittima dell'ex aveva scelto di pubblicare video in cui indossa completini sexy mentre si trova nel bar in cui lavora. E si definisce "barista sexy". Perche' spiega piangendo “grazie a questa trovata riesco a guadagnare abbastanza per mantenere mia figlia prima riuscivo a portare a casa meno di mille euro. Ora riesco ad arrotondare. Non sono una prostituta come tutti credono”.
Perciò chiede soprattutto giustizia, avendo subito gravi conseguenze. “Quando ho visto quei video in rete ho pensato di farla finita. Ho rifiutato un risarcimento di ventimila euro perché voglio vederlo pagare in tribunale”, dice.
Durante la trasmissione è stato contattato anche l’ex fidanzato. Che ha dato la sua versione dei fatti, “ho inoltrato il video dello spogliarello a miei due amici architetti che a loro volta lo hanno inoltrato sul gruppo del fantacalcio. Ho ammesso di aver sbagliato. Tutto è successo per goliardia”.