LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sant'Antonio Abate, bambini accolti da giochi e clown: 300 vaccinati

L'assessore Fortini: 'Grazie a tutti genitori e organizzatori'

di Redazione
Sant'Antonio Abate, bambini accolti da giochi e clown: 300 vaccinati

Più di 300 bambini si sono vaccinati a Sant'Antonio Abate. Un altro risultato importante per la campagna di protezione contro il Covid nell'Asl Na3 per i piccoli tra i 5 e gli 11 anni. Una giornata in cui ad accogliere i bambini c'erano animatori e giochi nella palestra dell’Istituto Comprensivo Forzati. A tutti è stato dato un certificato di coraggio. 

All'Open Day anche l'assessore regionale Lucia Fortini.

Spiega l'assessore: "Incontro sempre più bimbi coraggiosi consapevoli del momento delicato che stiamo affrontando e determinati nel voler sconfiggere il Covid19.
La loro forza e i loro sorrisi mi rasserenano e mi confermano che la strada intrapresa è quella giusta.

Voglio ringraziare innanzitutto i genitori che con pazienza e sacrificio hanno condotto una battaglia senza precedenti per quasi due anni. 
Ringrazio il personale scolastico docente e non docente per la sensibilità che dimostra nell’affrontare questo momento difficile e tutti gli animatori che stanno svolgendo un lavoro encomiabile rendendo l’esperienza del vaccino un momento di gioco e non traumatico per i nostri figli".

Continua l'assessore: "Ringrazio la super Sindaca Ilaria Abagnale Sindaco, gli Assessori Catello Di Risi e Antonio Coppola, il Consigliere Scelzo Giuseppe, la Dirigente Paola Vigogna, e, infine, il Responsabile Emergenza Covid Asl Napoli 3 Antonio Coppola per l’ammirevole dedizione e lo straordinario lavoro che stanno svolgendo".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-01-2022 20:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA