LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




il caso

Sant'Antonio Abate, anziana muore di Covid in ospedale: la quinta vittima dell'epidemia

Il sindaco Abagnale: 'Non è riuscita a tornare dalla sua famiglia'

di Redazione
Sant'Antonio Abate, anziana muore di Covid in ospedale: la quinta vittima dell'epidemia

Muore di Covid in ospedale a 85 anni. Altra vittima a Sant'Antonio Abate, un piccolo comune che sta pagando un prezzo altissimo in termini di vittime e numero di contagi in questa epidemia. L'anziana ricoverata in ospedale è morta nella giornata di ieri. Sono cinque i cittadini che non sono riusciti a superare questa emergenza, la cui seconda ondata sta avendo effetti più devastanti della prima. In serata l'annuncio arriva dal sindaco Abagnale: "Questa sera, Anna ci ha lasciati. Dolce signora che purtroppo non è riuscita a vincere la battaglia contro il Covid-19. Ad 85 anni si è addormentata nel sonno eterno su un letto d’ospedale, dal quale ha lottato con tutte le sue forze pur di sconfiggere il virus per l’amore della propria famiglia, che era lì fuori ad aspettare un suo ritorno per poter ascoltare, ancora una volta, un ricordo indelebile della vita che ora tutti i suoi cari conservano fra i ricordi. Anna è la quinta vittima abatese del Covid-19, lo stesso che è tuttora nel pieno della diffusione fra le nostre strade cittadine. Invitiamo vivamente ciascuno di voi a restare a casa, soprattutto per proteggere i vostri anziani genitori e nonni, categoria non solo più fragile ma anche la preziosa fonte di ricchezze più bella da avere al proprio fianco.

L'espressione del nostro cordoglio giunga alla famiglia della signora Anna, in una così triste circostanza. Che Dio l’abbia in gloria".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-11-2020 10:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA