GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'arresto

Sant'Agnello, in bici per spacciare fugge alla vista dei Carabinieri. Arrestato

Protagonista della vicenda Giovanni Marco Nastro 25enne di Piano

di Candida Aiello
Sant'Agnello, in bici per spacciare fugge alla vista dei Carabinieri. Arrestato

Siamo a Sant’Agnello quando un giovane che stava percorrendo corso Italia in sella alla sua e-bike vede l'auto dei Carabinieri passare.
Alla loro vista e il ciclista inverte bruscamente la marcia e prova a dileguarsi, una manovra troppo evidente per non catturare l’attenzione dei militari che decidono di partire all'inseguimento seguire il ciclista.
L’uomo nella corsa getta un pacchetto che viene raccolto dai Carabinieri che intanto riescono a bloccarlo.

Il giovane è Giovanni Marco Nastro, 25enne di Piano di Sorrento già noto alle forze dell’ordine, e nel pacchetto che aveva provato a disfarsi ci sta una dose di hashish, mentre nelle sue tasche 375 euro in contanti.
I militari capiscono subito tutto e perquisiscono la sua abitazione dove trovano e sequestrano un panetto di hashish di quasi 60 grammi e altri 1.050 euro ritenuti provento del reato.

Nasto a questo punto viene posto in stato di fermo ed ora è in attesa di giudizio dove dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-02-2023 16:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA