LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Santa Maria la Carità, scomparsa da ieri le figlie di Amelia: 'Aiutateci a trovarla'

È arrivata ad Amalfi con la sua auto, poi ha fatto perdere le sue tracce

di Redazione
Santa Maria la Carità, scomparsa da ieri le figlie di Amelia: 'Aiutateci a trovarla'

Vive con la sua famiglia, Amelia Iaccarino è scomparsa da ieri. Le figlie chiedono a tutti di aiutarla a ritrovare la loro mamma che ha anche dei nipotini in attesa del suo ritorno. La donna vive con il marito in una casa al confine tra Santa Maria la Carità e Sant'Antonio Abate. 

Con il passare delle ore cresce la preoccupazione mentre da ieri la cercano i carabinieri che hanno ricostruito i suoi ultimi spostamenti. Arrivata ad Amalfi con la sua auto, ha fatto perdere le sue tracce. 

Ad innescare una situazione psicologica di sofferenza la perdita prima di una sorella e poi del padre. 

Fa un appello la famiglia: "Chiunque abbia sue notizie può contattare la famiglia o la locale Stazione dei Carabinieri.
E' arrivata questa mattina in Costiera Amalfitana, la signora Amelia Iaccarino, di cui non si hanno più notizie dalle 14:30.
Partita da Santa Maria la Carità, è arrivata ad Amalfi alle ore 12, parcheggiando la sua auto al porto. 

Poco dopo le telecamere di sorveglianza l'hanno geolocalizzata sulla spiaggia adiacente il ristorante Lo Smeraldino, sul lungomare.
Alle 14:30 le ultime immagini che la ritraggono nelle vicinanze della stazione degli Autobus della SITA, poi nessuna notizia. Il cellulare risulta spento.
La signora Amelia indossava un pantalone e una maglia nera.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione di Sant'Antonio Abate, congiuntamente con la locale Stazione di Amalfi.
I familiari sono in apprensione ed hanno chiesto la pubblicazione della sua foto anche sui nostri portali.
Chiunque avesse informazioni può contattare i Carabinieri di Amalfi oppure direttamente la famiglia al numero 3925248869". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-09-2023 08:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA