A Santa Maria la Carità la presentazione della Squadra M273 a sostegno del candidato sindaco Giosuè D’Amora: appuntamento questa sera, martedì 14 maggio, alle 20 in piazza Borrelli. Si legge in una nota: "Un momento di unione e progettualità che non sarà solo un momento di confronto politico, ma un'occasione per riflettere sul senso di appartenenza e identità di Santa Maria la Carità.
La scelta della location, piazza Borrelli, sotto il campanile, non è casuale. Prima dell'era digitale, le campane svolgevano un ruolo cruciale nella vita della nostra comunità, segnando le ore e convocando i fedeli alla preghiera, nonché come strumento di comunicazione e di adunanza. Quando le campane suonavano fuori dagli orari consueti, era un invito a radunarsi sotto il campanile per essere informati su fatti o accadimenti importanti.
M273 ha scelto questo luogo simbolico per rappresentare il senso di appartenenza e l'identità. Sotto il campanile, ci incontreremo per discutere di noi stessi, del nostro futuro e delle numerose idee che abbiamo per migliorare Santa Maria la Carità. Vi invitiamo quindi a unirvi a noi il 14 maggio alle ore 20".