LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




ELEZIONI

Santa Maria la Carità al voto, Filosa (Qui e Ora): 'Priorità al PUC per disegnare la città'

Il candidato sindaco chiama tutti alle urne: 'Tutti insieme protagonisti del cambiamento'

di Redazione
Santa Maria la Carità al voto, Filosa (Qui e Ora): 'Priorità al PUC per disegnare la città'

"La Santa Maria del domani parte da un Piano Urbanistico Comunale partecipato, condiviso con i cittadini, i commercianti, gli imprenditori, le associazioni, non disegnato ad uso e consumo di qualcuno nelle stanze del Comune. Oggi la nostra città non ha né direzione, né visione e i problemi irrisolti da anni sono sotto gli occhi di tutti, è tempo di cambiare" - è quanto dichiara Salvatore Filosa, candidato sindaco della lista 'Qui e Ora' nel corso del suo intervento in occasione della presentazione ufficiale della sua squadra di candidate e candidati.


Tantissime le persone che nella serata di domenica hanno partecipato all'apertura ufficiale della campagna elettorale in vista delle amministrative dell'8 e 9 giugno. Ed è proprio ai cittadini sammaritani che Filosa si rivolge: "Non abbiamo bisogno solo del vostro voto, dovete sentirvi tutti candidati insieme a noi, solo così possiamo far vincere la nostra città e renderla più bella, accogliente e vivibile - continua il candidato - presentiamo alla città una lista espressione di varie anime, un giusto mix di esperienza ed entusiasmo. La città ha bisogno di risposte certe, partiremo dal Piano Urbanistico per realizzare in cinque anni un nuovo sistema di mobilità, completeremo le opere pubbliche, che oggi giacciono abbandonate, riportiamo al centro gli interessi di tutti per realizzare insieme una Santa Maria più bella".


Per il candidato sindaco di 'Qui e Ora": "E' prioritario, per dare forma e sostanza alle nostre idee e progetti, anche dare vita ad una serie di tavoli permanenti con i paesi limitrofi, soprattutto per dare attuazione a programmi operativi condivisi per affrontare e risolvere le criticità comuni".

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-05-2024 15:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA