LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Sanges e Piccirillo: "Le liste civiche premiate più dei partiti, chiusi nei loro recinti"

I promotori di Stabia in progress: "Ferma condanna per la presunta compravendita dei voti"

di Redazione
Sanges e Piccirillo:

Antonio Sanges, Gianfranco Piccirillo  e il direttivo di Stabia in progress esprimono soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito dalla lista con 2118 preferenze (6,20%),  e dal candidato a Sindaco Antonio Pannullo con 14778 preferenze (41,14%).

La scelta dello schieramento di centrosinistra che può e deve assicurare la governabilità è stato confermato dal buon risultato ottenuto al primo turno dalla coalizione Pannullo (45,48%), nella quale Stabia in progress sarebbe rappresentata da due consiglieri comunali.

Le liste civiche,quel civismo di cui ci sentiamo espressione autentica, avendo partecipato per la terza volta alle competizioni comunali con la lista di Stabia in progress, sono state premiate dagli elettori più dei partiti tradizionali che, ancora chiusi nei loro recinti, stentano ad aprirsi alla società civile.

Il gruppo dirigente di Stabia in progress, in coerenza con i propri ideali di legalità e trasparenza, da sempre, comuni denominatori di tutta la linea politica dell’associazione, plaude agli interventi dei candidati sindaci delle coalizioni in campo circa la condanna della presunta compravendita di voti. Stabia in progress, come sempre,nel valutare l’entità della propria attività e la natura del proprio consenso tra gli elettori, opererà un’attenta analisi dei risultati elettorali ottenuti.

Infine, Stabia in progress rinnova pieno sostegno al candidato  a sindaco Antonio Pannullo nel prossimo turno di ballottaggio del 19 giugno, assicurando lo stesso impegno e mobilitazione del primo turno di questa tornata elettorale, riponendo nella sua persona una piena e incondizionata fiducia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-06-2016 19:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA