Si è tenuta questa mattina, venerdì 4 ottobre alle ore 11, nell’accogliente location del St. Giorgio Hotel di Castel San Giorgio, la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024/25 dell’Annalisa San Marzano Volley.
L’incontro, a cui hanno partecipato la società e il Title sponsor, è stata l’occasione per incontrare pubblico e stampa, e presentare gli obiettivi e le ambizioni della prossima stagione, con esordio in casa sabato 12 ottobre.
Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti il Presidente Nicola Annunziata, l’Allenatore Alfonso Manzi, il Capitano Mattia Lombardi, l’Opposto Vincenzo Calabrese e Pasquale Attianese, CEO della società Attianese S.p.A., Title Sponsor della squadra, per condividere visioni ed obiettivi con il pubblico presente in sala.
“Siamo in questa categoria a livello nazionale perché ci abbiamo sempre creduto dal primo giorno di nove anni fa, quando è iniziato questo progetto sportivo; l’obiettivo è arrivare ai massimi livelli e possiamo dire che ci siamo. Siamo qui per presentare questa stagione sportiva, per presentare gli obiettivi ed una partnership importante che ci accompagnerà per questa stagione. Siamo abituati a lavorare con sacrificio, siamo abituati a lavorare con programmazione e serietà e siamo pronti alla sfida che ci attende per questo inizio di stagione”, commenta il Presidente Nicola Annunziata, seguito immediatamente dal Coach Alfonso Manzi che aggiunge:
“Il senso di appartenenza è uno dei punti fondamentali che i ragazzi devono mostrare. San Marzano è arrivata in Serie B sul campo; spesso questa cosa si sottovaluta e invece va sottolineata, perché la squadra ha conquistato la categoria meritatamente. L’unione del gruppo deve consentire di tenere alto il livello dell’allenamento perché solo attraverso il lavoro, attraverso il sacrificio, possiamo e dobbiamo salvaguardare la categoria che abbiamo conquistato. E lo dobbiamo anche al pubblico così caloroso che ci ha accolto sin dalla prima amichevole con una grandissima energia ed entusiasmo”.
Conclude Vincenzo Calabrese, opposto: “È bellissimo poter giocare in casa mia dopo tanti anni fuori e finalmente si è creata l’occasione giusta per poterlo fare. Siamo una società giovane ma allo stesso tempo siamo pronti a portare sempre più in alto il nome di San Marzano all’interno del campionato nazionale. Abbiamo tutte le carte in regola per poter lavorare bene insieme al mister, al capitano, a tutta la squadra e alla società”.