GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

San Giorgio, spari davanti ad un locale della movida frequentato da giovanissimi

Il sindaco Zinno si rivolge al questore: "Chiediamo aiuto"

di Redazione
San Giorgio, spari davanti ad un locale della movida frequentato da giovanissimi

Spari nella zona della movida. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi ieri sera all'esterno di una pizzeria da asporto in via Manzoni a San Giorgio a Cremano. L'episodio, sul quale indaga la Polizia di Stato, è accaduto intorno alle 23 all'esterno di un locale della movida, frequentato da giovanissimi.
Da quanto si apprende, probabilmente in seguito ad una rissa, è transitato di lì uno scooter con tre persone a bordo, una delle quali ha esploso tre colpi d'arma da fuoco per fortuna senza provocare feriti. Sul posto la Polizia ha trovato due fori su due auto parcheggiate in strada. E questa mattina il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha sentito il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, al quale ha rivolto un sos. ''Il questore si è dimostrato vicino alla nostra città - spiega Zinno in una nota - e pronto a fare quanto necessario garantendo una maggior presenza delle forze dell'ordine sul nostro territorio per far sì che non sia invaso da criminali''.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-10-2019 20:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA