GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

San Giorgio, conflitto a fuoco tra ladri e poliziotti: banditi in fuga

I malviventi scoperti mentre scappavano da un appartamento

di Redazione
San Giorgio, conflitto a fuoco tra ladri e poliziotti: banditi in fuga

Un furto in un appartamento si è trasformato in una scena da far west a San Giorgio a Cremano. Conflitto a fuoco tra ladri e polizia. E' successo in via Manzoni, dove sono intervenute due pattuglie (una di poliziotti in abiti borghesi) per la segnalazione di un furto in corso in una abitazione.
I ladri, almeno due persone, dopo essersi calati dal balcone hanno esploso alcuni colpi di pistola ad altezza d'uomo all'indirizzo dei poliziotti senza colpirli. Questi a loro volta hanno risposto al fuoco sparando tre colpi in aria. I banditi sono riusciti a far perdere le loro tracce dirigendosi in direzione Ponticelli. La polizia dà loro la caccia. è stato effettuato in un appartamento sito al piano ammezzato; i banditi erano tre e uno di loro ha sparato un solo colpo di pistola all'indirizzo dei poliziotti che hanno riposto esplodendo tre colpi in aria.
I 'topi di appartamento' - dei giovanissimi riferiscono le forze dell'ordine - hanno fatto perdere le loro tracce nelle campagne limitrofe situate ai confini tra San Giorgio a Cremano e la periferia napoletana di San Giovanni a Teduccio. La polizia sta pattugliando tutte le strade nelle quali sfociano i sentieri sui quali si sono incamminati i fuggitivi.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-11-2019 20:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA