Ambulante minaccia di morte e aggredisce vigili urbani. Ha aggredito gli agenti della Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano, che lo stavano multando per abusivismo ed ha minacciato di morte il responsabile di settore della Municipale, brandendo un crick.
Un ambulante di 44 anni, di Napoli, è stato denunciato per violenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.
L' uomo, che non ha licenza commerciale e patente di guida, si era recato nel Comune vesuviano con un furgone, che utilizza per la vendita della merce.
Dopo aver ricevuto una segnalazione, i Vigili urbani sono intervenuti e gli hanno sequestrato veicolo e merce.
Il 44 enne si è armato con un crick e si è recato al Comando della Polizia Municipale, in via Galdieri, dove ha minacciato il responsabile del settore commercio e si è scagliato contro gli agenti presenti che, nel tentativo di fermarlo, sono rimasti lievemente feriti.
L' ambulante abusivo ha precedenti per porto abusivo di armi e truffa.
"Condanniamo con forza questo episodio di violenza e siamo vicini al nostro corpo di Polizia Municipale", ha commentato il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere