GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

San Giorgio a Cremano: panico nella notte per l'esplosione di una bomba carta

Distrutte le vetrate e l'ingresso di una paninoteca appena inaugurata

di Antonio De Felice
San Giorgio a Cremano: panico nella notte per l'esplosione di una bomba carta


Una bomba carta è stata fatta esplodere la scorsa notte davanti all'ingresso della paninoteca O'Grill in piazza Giordano Bruno a San Giorgio a Cremano, i cui proprietari hanno anche altre attività nel comune vesuviano.
Da quanto si apprende, la deflagrazione ha danneggiato la porta d'ingress e mandato in frantumi le vetrate del locale che aveva aperto da poche settimane.
Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato giudate dal Vicequestoe Pasquale Toscano.
Un aiuto potrebbe essere dato dalle telecamere del Comune e dai sistemi di video sorveglianza delle attività commerciali vicine.
Sempre a San Giorgio a Cremano, il 28 dicembre scorso, l'esplosione di una bomba carta ha provocato lievi danni alla porta di ingresso di una gioielleria e a un'auto parcheggiata nei pressi del locale al corso Umberto I.
Solidarietà da parte del Sindaco Giorgio Zinno e dell’assessore alla Sicurezza Ciro Sarno.
Nonostante il danno  subito, il locale riaprirà stasera e i proprietari hanno invitato i cittacini a quella che hanno voluto chiamare "seconda inaugurazione":


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-01-2020 16:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA