"Ti ho fatto venire qui perché sei il mio amore, non ti voglio vedere infelice. Non sei inutile". Marika sceglie "C'è posta per te" per inviare il suo messaggio a Salvatore.
La coppia di giovani napoletani ha due figlie e problemi economici. Salvatore non lavora. Raoul Bova, commosso, ha commentato la storia di Salvatore e Marika, dicendosi sicuro che le cose andranno meglio.
L'attore fa un regalo a sorpresa al protagonisti di una delle storie della settimana puntata della trasmissione della De Filippi, andata in onda ieri sera.
Gli regala un anello ed anche gli oggetti che Marika aveva venduto al banco dei pegni. Si tratta dei gioielli che le loro figlie avevano avuto in regalo ai battesimi. Per la coppia napoletana anche tanti regali per le bambine. Poi: "C'è un asilo che vi aspetta a braccia aperte, aspetta le vostre figlie, quando volete già da domani potete portarle lì" ha continuato. Infine, Raoul Bova ha concluso: "Hai una fidanzata che ti ha portato qui perché ci tiene a te, vuole vederti sorridere, non triste. Lei ti ha detto una cosa bella, che sei il suo uomo. Noi uomini spesso abbiamo una concezione sbagliata, essere uomo significa difendere i nostri figli, la nostra famiglia, lavorare. Però vuol dire anche proteggerla dandole felicità e gioia, anche se le cose vanno male. Anche se non c'è speranza, vogliono vederla nei tuoi occhi. Si affidano a quella luce di speranza che vedono nei tuoi occhi, altrimenti piangono con te e tu questo non lo vuoi.