GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Salma Hayek pubblica le sue foto di Pompei con una dichiarazione d'amore: 'Tutto congelato nel tempo'

L'attrice ricorda la sua visita

di Redazione
Salma Hayek pubblica le sue foto di Pompei con una dichiarazione d'amore: 'Tutto congelato nel tempo'

"A Pompei è tutto congelato nel tempo". L'attrice Salma Hayek sente nostalgia e posta su Instagram i suoi scatti della visita estiva agli scavi di Pompei. Uno spot unico visto che a leggere la sua dichiarazione d'amore sono gli oltre 27 milioni di follower.

"Sento un legame innegabile con il mondo che esisteva secoli fa. Quando cammini tra le rovine di Pompei non puoi fare a meno di immaginare la vita delle persone e il loro spirito persistono nell'aria. La resistenza dei suoi edifici è sopravvissuta per raccontare storie di trionfo e tragedia, di amore e perdita, tutto congelato nel tempo", ha scritto sui social. 

Salma Hayek, candidata all'Oscar nel 2003 per Frida, ha ringraziato per "questa straordinaria esperienza " Massimo Osanna, direttore generale dei Musei al Ministero della Cultura, ex direttore del Parco Archeologico di Pompei. L'artista è stata a Pompei anche quando è stata ospite del matrimonio di Osanna. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-01-2024 18:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA