GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

Salerno: uomo conteso da due donne, lite a suon di schiaffi sull’arenile

Intervenuta la Polizia, poi immediata la corsa al lotto

di Redazione
Salerno: uomo conteso da due donne, lite a suon di schiaffi sull’arenile

Un uomo conteso alla base di violenta litigata, con tanto di aggressione fisica si è consumata ieri pomeriggio sull’arenile del lido Colombo, nella zona orientale della città.
Una lite  che ha reso necessario l’intervento della polizia per riportare la calma sulla spiaggia e soprattutto tra le due donne che i presenti non sono riusciti a dividere, tanto da dover ricorrere all'ntervento di una volante della Questura di Salerno, con gli agenti che hanno provveduto ad identificare le due donne e raccolto le dichiarazioni di ex moglie ed amante al fine di valutare eventuali responsabilità.
Stando al racconto reso da alcuni bagnanti, sembra che le due donne quando si sono ritrovate sullo stesso pezzo di spiaggia, hanno dapprima cominciato ad insultarsi, poi a discutere in maniera animata e con toni e termini molto forti passando dalle parole alle mani.
Al momento non è dato sapere se l’uomo fosse presente alla litigata. Immediata la corsa al lotto, con l’episodio trasformato in numeri da giocare.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-08-2019 11:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA