Victor è morto a sedici anni mentre tornava a casa con lo scooter in compagnia di un amico. Il ragazzino, nella notte scorsa, ha perso la vita in un tragico incidente sulla strada che collega Salerno a Vietri sul Mare.
Il giovane, originario di Cetara, era in sella al suo motorino insieme ad un amico 15enne quandoè caduto a terra. Vittorio Senatore, primo di quattro figli, ha perso il controllo del suo motorino per cause ancora da accertare. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” è morto, l’amico, invece, è rimasto illeso ed è stato subito dimesso dai medici.
Il 16enne adorava andare in moto ed era un grande tifoso della Salernitana. La salma è stata già restituita ai familiari, mentre la Polizia di Stato è al lavoro in queste ore per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente. La notizia della sua scomparsa ha fatto, questa mattina, il giro della nota località turistica della Costiera Amalfitana, dove la famiglia del 16enne è molto conosciuta. Il rito funebre si terrà domani nella Chiesa di San Pietro Apostolo, alle ore 16, a Cetara. In tanti parteciperanno per dire addio al ragazzino dal sorriso gentile.