Farà moltro caldo questo pomeriggio all'Arechi, dove Salernitana e Hellas Verona si daranno battaglia a viso aperto per portare a casa tre punti fondamentali per le rispettive classifiche.
In casa Salernitana, dopo qualche malumore nell'area tecnica fra allenatore e direttore sportivo, sembra che grazie all'intervento del presidente Iervolino sia tornato il sereno, ma la certezza la darà solo il campo e la gara contro l'Hellas di Cioffi che rischia la panchina capita a pennello.
Una partita dunque crocevia per il prosieguo del campionato che tutte e due le squdre vorrebbero fosse "tranquillo", ma che viceversa, in caso di sconfitta, può aprire la crisi.
Dai due ritiru non filtrano notizie certe anche se Nicola pare intenzionato a far paertire dalla panchina sia Fazio che Dia, mentre Cioffi medita sull'impiego dal primo minuto sulla fascia di Faraoni ritornato disponibile.
Proviamo ad abbozzare le possibili formazioni:
SALERNITANA (3-5-2) allenatore Nicola:
Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, L. Coulibaly, Vilhena (Kastanos), Maggiore (Radovanovic), Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli.
VERONA (3-4-2-1) allenatore Cioffi:
Montipò; Hien, Günter, Ceccherini; Faraoni (Lazovic), Veloso, Tameze, Doig; Hrustic, Verdi; Henry
Arbitro: Ghersini di Genova