Scompare nella notte dalla Galleria l'albero dei desideri di Napoli. Ritrovato, questa mattina, in via Santa Maria Ognibene con i biglietti dei desideri ancora attaccati. I carabinieri che lo hanno individuato, sono al lavoro per individuare gli autori del raid. Il furto è un copione che si ripete da anni. È durato meno di tre giorni, i ladri hanno lasciato solo . È stato rubato stanotte, con un consueto blitz che ha lasciato solo il vaso della pianta.
In mattinata i carabinieri ritrovano l'albero in via Santa Maria Ognibene, nella zona della cosidetta "parrocchiella". Â L'albero, che era stato tagliato alla base, era stato trascinato con delle corde da un motorino e posizionato momentaneamente in strada. Le corde, peraltro, erano legate ad un paletto di ferro, come se i ladri dell'albero avessero voluto evitare che qualcuno lo portasse via. Sull'albero c'erano ancora diversi dei biglietti che vengono collocati da napoletani e turisti e sui quali ci sono le richieste per Babbo Natale.
Â
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere