In vacanza in uno dei posti più belli del mondo turista inglese ha rischiato di essere derubata di soldi e documenti su un treno della Circum Napoli-Sorrento. Ma questa volta ai ladri è andata malissimo. La banda ha provato a fuggire dopo il furto: ma è stata bloccata dai carabinieri vicino alla stazione e in due sono stati arrestati.
Èaccaduto a Torre del Greco dove i carabinieri della locale aliquota Radiomobile hanno arrestato con l'accusa di furto Florin Gavril, 25 anni e Ilie Vasile, 39, entrambi romeni domiciliati a Napoli e già noti alle forze dell'ordine.
I due sono stati bloccati nei pressi della stazione centrale della Circum, mentre tentavano la fuga insieme a due complici in via d'identificazione, immediatamente dopo aver rubato il portafoglio dalla borsa di una turista inglese. Mentre prosegue la ricerca dei due complici che sono riusciti a far perdere le loro tracce, gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere