LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Rubano il portafogli ad una turista inglese sulla Circum, ma i carabinieri li scoprono: due in manette

Arrestati due romeni nei pressi della stazione di Torre del Greco, si cercano altri due complici

di Redazione
Rubano il portafogli ad una turista inglese sulla Circum, ma i carabinieri li scoprono: due in manette

In vacanza in uno dei posti più belli del mondo turista inglese ha rischiato di essere derubata di soldi e documenti su un treno della Circum Napoli-Sorrento. Ma questa volta ai ladri è andata malissimo. La banda ha provato a fuggire dopo il furto: ma è stata bloccata dai carabinieri vicino alla stazione e in due sono stati arrestati.
Èaccaduto a Torre del Greco dove i carabinieri della locale aliquota Radiomobile hanno arrestato con l'accusa di furto Florin Gavril, 25 anni e Ilie Vasile, 39, entrambi romeni domiciliati a Napoli e già noti alle forze dell'ordine.
I due sono stati bloccati nei pressi della stazione centrale della Circum, mentre tentavano la fuga insieme a due complici in via d'identificazione, immediatamente dopo aver rubato il portafoglio dalla borsa di una turista inglese. Mentre prosegue la ricerca dei due complici che sono riusciti a far perdere le loro tracce, gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-06-2016 16:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA