GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre del Greco

Ruba occhiali da vista ad un anziano e lo minaccia con un tirapugni, arrestato ragazzino di 16 anni

Rapina alla stazione della Circum, bloccato dai carabinieri mentre tenta di fuggire

di Redazione
Ruba occhiali da vista ad un anziano e lo minaccia con un tirapugni, arrestato ragazzino di 16 anni

In pochi attimi si ritrova senza riuscire a vedere più nulla. Un ragazzino si avvicina ad un anziano senza che neanche la vittima riesca ad accorgersene tra la folla della stazione della Circum. Gli ruba gli occhiali da vista. L’uomo prova a reagire e viene minacciato con un tirapugni di ferro. È accaduto alla stazione centrale della Circumvesuviana di Torre del Greco, dove i carabinieri della stazione Centro hanno arrestato un ragazzino di 16 anni, accusato di rapina, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Il ragazzo, della vicina Ercolano, è ritenuto responsabile della rapina degli occhiali da vista a un pensionato di 64 anni, che quando si è accorto della cosa, chiedendone la restituzione, è stato minacciato con un tirapugni di ferro.
Il minorenne è stato subito raggiunto dai militari dell'Arma, attirati dalla grida di aiuto dell'uomo. Per provare ad evitare l'arresto, il giovane ha anche strattonato i carabinieri tentando di fuggire tra la gente.
Immobilizzato, è stato trovato in possesso del paio di occhiali appena rapinati, del tirapugni che aveva usato per minacciare la vittima e di un bracciale con punte di ferro. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-10-2016 10:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA