GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




San Giorgio a Cremano

Rocambolesco tentativo di fuga, latitante si cala dal balcone: arrestato Rosario Formisano

L'uomo si nascondeva a casa dei genitori, accusato di rapina e porto d'armi abusivo

di Redazione
Rocambolesco tentativo di fuga, latitante si cala dal balcone: arrestato Rosario Formisano

Lo cercavano da due settimane, scoperto che si nascondeva a casa dei genitori il latitante ha cercato di fuggire calandosi dal balcone. Rocambolesco tentativo di fuga che però non gli è riuscito. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giorgio a Cremano, hanno arrestato il 45enne pluripregiudicato Rosario Formisano.
Lo scorso 27 novembre Formisano si era reso irreperibile lasciando la struttura sociale dove era in regime di affidamento in prova per i reati di rapina, furto in abitazione, ricettazione, porto abusivo di armi e violazioni alla legge sugli stupefacenti. La misura alternativa alla detenzione carceraria era stata pertanto revocata ed il 45enne si era reso latitante. I poliziotti di San Giorgio a Cremano hanno quindi avviato le ricerche conclusesi oggi quando il latitante è stato trovato nell'abitazione dei genitori: era su un balcone nascosto dietro un pilastro. Alla loro vista ha provato a fuggire calandosi giù tenendosi per i tubi di scarico esterni, ma gli agenti lo hanno bloccato. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-12-2016 18:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA