Il mercatino più famoso della Tv, quello che ricalcava in versione televisiva il mercato vero più bello del mondo (Portobello road) ideato più di quarant'anno fa da Enzo Tortora ritorna questa sera in prima serata su Rai 1 subito dopo il Tg.
A condurre il revival di Portobello ci sarà Antonelli Clerici con a fianco Carlotta Mantovan (moglie del compianto Fabrizio Frizzi) che nel ruolo di coordinatrice del Centralone dove opereranno 6 centraliniste, che fu di "sua soavità" così era solito chiamarla Enzo Tortora, Renée Longarini, mentre a Paolo Conticini è affidato il compito dell'inviato, e poi ci sarà lui il pappagallo dal becco giallo più famoso della Tv.
Inutile dire che l'attesa è grande e il confronto che la nuova versione di Portobello dovrà reggere contro quello storico è dei più improbi tanto è stato ed è amato Tortora.
Una cosa è certa e non potrebbe essere altrimenti i protagonisti saranno sempre loro, gli inserzionisti e la gente comune chiamata a partecipare con le telefonate da cosa.
Immutate le quattro rubriche storiche:Fiori d’Arancio, AAA Vendesi – Cercasi, Dove Sei? e Offresi Talenti.