Dopo il grande successo di pubblico del gennaio scorso torna, a grande richiesta, venerdì 24 febbraio alle 20,30 lo spettacolo “Emily Emily Emily”, al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia.
La pièce, la cui regia è di Camilla Scala, vede in scena, oltre all’attrice, Marina Bruno e Gabriella Di Capua, con Giuseppe Di Capua al pianoforte.
Protagonisti i testi, in poesia e prosa, della poetessa americana Emily Dickinson, donna di profondità assoluta, testi inframmezzati e commentati da musiche di Duke Ellington, Astor Piazzolla, Leonard Bernstein, Giovanni Allevi, Pino Daniele, Eric Carmen, Domenico Scarlatti, Sting e Gabriella Di Capua.
Le tre donne in scena recitano e cantano le tre età della Dickinson, con Gabriella Di Capua che è la Emily giovane, Marina Bruno la Emily adulta e Camilla Scala la Emily matura.
Un progetto che cattura lo spettatore proiettandolo in una sorta di metaverso fatto di parole e musica, dove si richiede di non applaudire fino alla fine, per non spezzare l’incantesimo, che il teatro ed i suoni sono capaci di creare.
infoline/tickets Teatro Supercinema
081 8717058, 10/12.30, lunedì/sabato.