SABATO 23 NOVEMBRE 2024




l'evento

Ritorna in scena al Supercinema 'Emily Emily Emily'

Serata speciale venerdì 24 febbraio

di Christian Apadula
Ritorna in scena al Supercinema 'Emily Emily Emily'

Dopo il grande successo di pubblico del gennaio scorso torna, a grande richiesta, venerdì 24 febbraio alle 20,30 lo spettacolo “Emily Emily Emily”, al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia.

La pièce, la cui regia è di Camilla Scala, vede in scena, oltre all’attrice, Marina Bruno e Gabriella Di Capua, con Giuseppe Di Capua al pianoforte.
Protagonisti i testi, in poesia e prosa, della poetessa americana Emily Dickinson, donna di profondità assoluta, testi inframmezzati e commentati da musiche di Duke Ellington, Astor Piazzolla, Leonard Bernstein, Giovanni Allevi, Pino Daniele, Eric Carmen, Domenico Scarlatti, Sting e Gabriella Di Capua.

Le tre donne in scena recitano e cantano le tre età della Dickinson, con Gabriella Di Capua che è la Emily giovane, Marina Bruno la Emily adulta e Camilla Scala la Emily matura.
Un progetto che cattura lo spettatore proiettandolo in una sorta di metaverso fatto di parole e musica, dove si richiede di non applaudire fino alla fine, per non spezzare l’incantesimo, che il teatro ed i suoni sono capaci di creare. 
 

infoline/tickets Teatro Supercinema
081 8717058, 10/12.30, lunedì/sabato.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-02-2023 15:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA