GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Pompei

Rissa a colpi di bottiglia nella Piazza del Santuario per un apprezzamento ad un ragazza: arrestati in quattro

Finiscono in ospedale Giuseppe D'Auria di Santa Maria, Francesco Massa di Poggiomarino, Raffaele Busiello e Salvatore Esposito entrambi di Boscotrecase

di Redazione
Rissa a colpi di bottiglia nella Piazza del Santuario per un apprezzamento ad un ragazza: arrestati in quattro

Passeggiavano tranquillamente nella piazza principale di Pompei, a pochi passi dal Santuario. Una lite innescata da uno sguardo e una parola di troppo alla ragazza sbagliata, pochi minuti ed è scoppiata la rissa. I quattro ragazzi si sono colpiti con una bottiglia, rischiando di ferirsi gravemente. Intervenuti i carabinieri della stazione di Pompei, insieme a colleghi della pattuglia di torre annunziata, chiamati d’urgenza a piazza Bartolo Longo dai presenti spaventati dalle urla e dalla ferocia con cui i quattro si picchiavano. Tutti arrestati per rissa aggravata Giuseppe D’Auria, 29 anni, di Santa Maria la Carità, Francesco Massa, 25 anni, di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine, Raffaele Busiello, 27 anni, Salvatore Esposito, 20 anni, entrambi di Boscotrecase.
Giunti sul posto i carabinieri hanno bloccato i quattro che si stavano colpendo reciprocamente a schiaffi e pugni, utilizzando anche una bottiglia trovata per terra.
Portati all’ospedale San Leonardo, a Castellammare, sono stati curati e dimessi. E’ stato ferito alla testa D’Auria, giudicato guaribile in 8 giorni; colpito allo zigomo Massa, giudicato guaribile in tre giorni, come Esposito ferito al volto. Il più grave di tutti Busiello , ha riportato una brutta frattura al naso guaribile in 20 giorni.
Arrestati, sono in attesa di rito direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-11-2016 18:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA