VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Torre Annunziata

Rione Poverelli, droga nel quartiere del clan Tamarisco: un arresto

A Terzigno sequestrate piante di cannabis ad un ragazzino di 14 anni

di Redazione
Rione Poverelli, droga nel quartiere del clan Tamarisco: un arresto

Una persona arrestata, un'altra denunciata e droga sequestrata. È il risultato di un servizio straordinario svolto dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata svolto soprattutto nel rione Poverelli, area sottoposta - secondo i militari - al controllo criminale del clan Tamarisco. In un incavo ricavato nel vano scale di un edificio trovati e sequestrati120 grammi circa di marijuana.
Arrestato un 37 enne di origini ucraine e domiciliato a Torre Annunziata, noto alle forze dell'ordine e già agli arresti domiciliari: i militari gli hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Napoli per le violazioni alle prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria.
Infine denunciato per introduzione nello Stato di monete falsificate un 44 enne che, nel corso di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una banconota contraffatta da 20 euro.
A Terzigno, invece, la perquisizione personale e domiciliare a carico di un 14 enne ha portato a rinvenire e sequestrare tre piante di cannabis alte circa mezzo metro e 0,5 grammi di marijuana: il giovane è stato denunciato all'autorità giudiziaria per i minorenni per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. Inoltre a San Giuseppe Vesuviano denunciato per detenzione abusiva di munizioni un trentenne di origini marocchine, trovato in possesso di una pistola a salve privata del tappo rosso e 45 proiettili. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-06-2016 13:48:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA