LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




il dramma

Riempie di botte i genitori anziani per comprare la droga. Arrestato 27enne

Il giovane aveva anche danneggiato il bastone che la madre usava per muoversi

di Red
Riempie di botte i genitori anziani per comprare la droga. Arrestato 27enne

Eì durato oltre due anni il calvario dei genitori di un 27enne di Capodrise paese in provincia di Caserta che, avrebbe riempito di botte quotidianamente, l'anziano padre per farsi consegnare il danaro e poter così acquistare la droga.
Nel corso di questo periodo il giovane ha più volte danneggiato i mobili di casa e persino il bastone della madre malata che la donna usava per muoversi.

Ad arrestarlo i carabinieri cui il papà del giovane si era rivolto ormai esausto delle continue aggressione e violenze morali subite dal figlio; quest'ultimo riusciva spesso a prendere i soldi del padre dopo averlo picchiato. Il provvedimento di carcerazione è stato emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura che ha coordinato le indagini.

Il 27enne dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personale aggravate, tentata estorsione e rapina continuata


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-03-2022 11:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA