LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Rider ha un incidente a via Ripuaria, ma mentre è in ospedale gli rubano lo scooter

Il consigliere regionale Borrelli: 'Rischia la vita ed è vittima di furto'

di Redazione
Rider ha un incidente a via Ripuaria, ma mentre è in ospedale gli rubano lo scooter

Rider ha un incidente a via Ripuaria, ma mentre lo portano in ospedale a Castellammare in ambulanza gli rubano lo scooter parcheggiato all'interno di una pompa di benzina. Dalle immagini della videosorveglianza si vede un furgone caricare il motorino rotto e portarlo via.

Vittima due volte il rider di un incidente stradale e dei ladri che hanno approfittato del suo momento di difficoltà. E ora si trova a non potere lavorare e a non riuscire a portare a termine la procedura per verificare i danni subiti in quanto non si può fare la perizia sul suo scooter. Aperta un'inchiesta sul suo caso avvenuto tra Castellammare e Pompei. Oggi sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale Borrelli.

"E’ a dir poco assurdo quanto accaduto a Pompei la scorsa notte in via Ripuaria, dove un rider è stato vittima di un incidente stradale e di un furto. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale di Castallemmare di Stabia dopo lo schianto, ma proprio mentre trascorreva la notte in corsia, ricoverato con una frattura al piede, alcuni malviventi hanno deciso di rubargli lo scooter che era stato parcheggiato all’interno di una pompa di benzina".

“E’ davvero incredibile che un giovane non solo rischi la vita per guadagnare onestamente, ma deve anche essere vittima di un furto che, a questo punto, gli impedirà di riprendere il lavoro da rider una volta terminata la degenza. Mi auguro che le Forze dell’Ordine, grazie all’aiuto delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, riescano rapidamente ad assicurare alla giustizia questi criminali che, per come hanno agito, devono essere esperti della materia. Chiediamo un intervento rapido per tutelare questa persona e consentirgli di tornare a lavoro una volta ripresosi”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere Regionale di Europa Verde, commentando quanto accaduto.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-02-2022 12:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA