GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'inchiesta

Ricatto erotico sul web, prima paga poi denuncia: nei guai coppia della provincia di Salerno

Vittima un ragazzo di Crotone, a casa dei due scoperto il cellulare dell'estorsione

di Redazione
Ricatto erotico sul web, prima paga poi denuncia: nei guai coppia della provincia di Salerno

E’ caduto in una trappola costruita da una coppia della provincia di Salerno. Lui pensato di avere fatto colpo su di lei, bella irresistibile. Ha conosciuto la donna sul web e, dopo avere chattato con lei, è stato indotto ad inviarle delle foto in atteggiamento compromettente. Immediatamente, però, si è visto arrivare una richiesta di denaro per evitare la divulgazione delle immagini. Protagonista dell'ennesimo caso di estorsione a sfondo erotico è un ragazzo della provincia di Crotone attirato in una storia, che ormai si ripete sempre più spesso, dall'avvenenza della donna conosciuta su un sito web di incontri. Il ragazzo, però, dopo avere pagato attraverso la ricarica di alcune carte postapay, ha deciso di raccontare tutto. E ha pensato bene di rivolgersi alla Polizia postale per denunciare l'accaduto.
Le indagini degli esperti hanno portato all'identificazione di una coppia della provincia di Salerno. La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto una perquisizione in casa dei due che ha portato alla scoperta e al sequestro delle carte postepay e dello smartphone utilizzati per compiere l'estorsione. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-02-2017 18:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA