LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Ressa a Napoli per accaparrarsi il nuovo Swatch, in fila dall'alba

Solo i primi cento hanno potuto acquistare l'orologio

di Redazione
Ressa a Napoli per accaparrarsi il nuovo Swatch, in fila dall'alba

In fila dall'alba. Alle sei davanti al negozio della Swatch al centro di Napoli c'erano già più di cento persone. Ma in molti sono rimasti delusi. Alle nove e trenta cinquecento persone in attesa, ma solo 100 gli orologi a disposizione della nuova linea. 

Si tratta della collezione che Swatch lancia con Omega. Il prezzo è di 250 euro ad orologio, ma rimesso sul mercato è destinato a salire. In tanti, quindi, dovranno riprovarci. E il negozio di Napoli è l'unico punto vendita in Campania.

I marchi del gruppo Swatch, infatti, collaborano per la prima volta tra loro e danno vita a una interpretazione accessibile dello Speedmaster Moonwatch (realizzato però in bioceramica), disponibile in 11 versioni ispirate ad altrettante futuribili missioni spaziali. E in vendita solo nei negozi fisici.

Un progetto che segna la collaborazione tra Swatch e Omega, due importanti brand di proprietà del gruppo orologiero più grande del mondo (Swatch Group), con la realizzazione di 11 modelli che hanno il nome di ipotetiche spedizioni su altrettanti corpi celesti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-03-2022 09:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA