GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

Regina Elisabetta, Gran Bretagna in ansia per la sua salute

Un comunicato dei medici di corte mette in allarme il popolo britannico

di Red
Regina Elisabetta, Gran Bretagna in ansia per la sua salute

Regno Unito in ansia per l'improvviso aggravarsi delle condizioni di salute della regina Elisabetta, annunciate da Buckingham Palace.

Elisabetta 96 anni di cui settanta da monarca, è "sotto stretta osservazione" da parte dei medici che definiscono "preoccupanti" le sue condizioni di salute.
Solo due giorni fa la regina si è mostrata in pubblico, in piedi ma fragile, nella residenza scozzese di Balmoral per il passaggio di consegne alla testa del governo britannico fra Boris Johnson e Liz Truss.

La regina già ieri era stata costretta a rinunciare a una riunione virtuale. Il principe Carlo 73 anni è giunto già a Balmoral con la moglie Camilla, mentre i principe William è in vaggio per raggiungere la residenza scozzese dove la regina è solita trascorrere le vacanze estive.
In viaggio verso la Scozia anche gli altri figli di Elisabetta,  Anna Andrea e Edoardo.

Intano alla notizia dell'aggravarsi della consizioni di salute della regina il sito della famiglia reale è andato in tilt e sul  monitor è apparso un messaggio di errore che diceva: "Gateway time-out".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-09-2022 14:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA