DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




La denuncia

Rapina a mano armata al proprietario di Pizza Gourmet, lo sfogo: "Napoli violenta, istituzioni non ci garantiscono serenità"

Imprenditore derubato dell'incasso in pieno centro, Giuseppe Vesi: "Stanco e sconvolto"

di Redazione
Rapina a mano armata al proprietario di Pizza Gourmet, lo sfogo:

Forse l'hanno seguito. Aveva lasciato da pochi minuti la sede di Pizza Gourmet di via Caracciolo per dirigersi in banca con gli incassi. Pochi attimi ed ecco una pistola alla schiena chiedendo la consegna delle somme. E' accaduto al pizzaiolo Giuseppe Vesi, di Pizza Gourmet con due sedi a Napoli, al Vomero e in via Caracciolo, e 1 sede a Milano in via Ugo Bassi. Un fulmine a cielo sereno dopo un week end di favola.
" Sono stanco di questa Napoli violenta - commenta amareggiato Giuseppe Vesi di Pizza Gourmet - sono decenni che io e i miei fratelli investiamo su questo territorio, ma le istituzioni non ci garantiscono serenità. Il Sindaco e le forze dell'ordine devono garantire più controllo. Una rapina in pieno centro di giorno e' veramente assurdo". 
Paura e sgomento, amarezza e tanta rabbia e' il miscuglio di sentimenti con il quale Vesi ha denunciato il furto oggi alle forze dell'ordine. La rapina e' accaduta alle 9.30 di stamattina in via Tommaso Campanella. Dopo il furto si e' recato alla propria sede di Pizza Gourmet in via Caracciolo, sconvolto per presentare la denuncia. Tra i ristoratori più conosciuti di Napoli, Vesi ha acquistato ancora più notorietà dopo avere vinto, l'anno scorso, il riconoscimento della miglior pizza nella trasmissione dedicata da Alessandro Borghese al piatto tra i più famosi al mondo. Ma dopo il successo, arriva l'amarezza e la rabbia. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-10-2017 17:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA