LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Raid in un ristorante, sfonda la porta con lo scooter e ruba incasso

Video choc a Napoli pubblicato dal consigliere Borrelli

di Redazione
Raid in un ristorante, sfonda la porta con lo scooter e ruba incasso

Sfonda con lo scooter porta di un ristorante per rubare. Ennesimo furto ai danni di un ristorante a Napoli, nel quartiere Chiaia. Come si vede dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, un uomo, poco dopo le 7 del mattino, ha utilizzato il proprio motorino per sfondare la porta d'ingresso di un locale. Dopo avere tentato di aprire in altro modo usa il motorino come testa di ariete.

Una volta dentro si è subito diretto verso la cassa e ha sottratto 400 euro. Ne dà notizia Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde."Stiamo assistendo - sottolinea l'esponente dei Verdi - a una vera e propria emergenza di furti e rapine. Non c'è giorno che passi senza che sia consumato uno di questi reati, spesso accompagnati da una violenza inaudita. Serve una repressione senza sconti - conclude - contro chi sta trasformando la nostra città e tutta la sua provincia in un far west senza regole".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-10-2022 13:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA