MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025




Il caso

Ragazzo scomparso da 4 giorni, l'appello dei parenti di Kei: 'Aiutateci'

Il ventunenne si e' allontanato in stato confusionale

di Redazione
Ragazzo scomparso da 4 giorni, l'appello dei parenti di Kei: 'Aiutateci'

E' scomparso da 4 giorni e la famiglia lo cerca. Di un ragazzo inglese non si hanno piu' notizie da sabato 13 luglio quando e' sparito a Salerno, interrompendo la sua vacanza a casa degli zii a Cava de' Tirreni.
Si chiama Kei Hixor, 21enne e parla solo inglese, non ha con se' ne' documenti ne' cellulare. E non si hanno più notizie di lui da quando è stato trasportato all’ospedale “Ruggi d’Aragona” dopo un malore, a quanto pare un forte attacco di panico. Kei, dopo la visita in ospedale, si sarebbe allontanato da solo facendo perdere le proprie tracce. Familiari e forze dell’ordine insieme stanno cercando ovunque sul territorio salernitano e controlli si stanno effettuando anche tra Napoli e Provincia.

Alto 1 metro e 70, capelli castani, quando è scomparso indossava una maglietta della Nike ed un pantaloncino azzurro e al polso portava un Apple Watch. L’ultimo segnale risale alle 23 di sabato sera in zona litoranea a Salerno. Sui social è costante l’appello: «Chiunque dovesse vederlo contatti il 112, O può contattare la Polizia di Cava de’ Tirreni al numero 089 340511».


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-07-2024 17:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA