GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La storia

Ragazzo in fin di vita per un incidente, Terzigno si mobilita: 'Serve sangue'

Diciannovenne ricoverato in prognosi riservata, deve essere operato

di Redazione
Ragazzo in fin di vita per un incidente, Terzigno si mobilita: 'Serve sangue'

Un terribile incidente rischia di strapparlo alla vita, la comunità si mobilita per lui. E’ quanto sta accadendo a Terzigno, dove qualche giorno fa un terribile incidente ha ferito gravemente un ragazzo di 19 anni. 

Per cause in corso di accertamento il giovane, in sella a uno scooter, stava percorrendo via Carlo Alberto quando ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un muro e poi sbattendo contro un’auto. Sul posto i sanitari hanno portato il ragazzo in ospedale, poi trasferito al Cardarelli di Napoli per la gravità delle sue condizioni. 
A causa dell’incidente si è rotto il bacino e deve essere operato. Ma prima ha bisogno di trasfusioni, e quindi per salvargli la vita occorre altro sangue. E’ per questo che la comunità di Terzigno si è mobilitata per il giovane.

Anche il sindaco, Francesco Ranieri, sui social ha postato un appello per aiutare il ragazzo: “Cercasi urgentemente donatore di sangue Zero Positivo per un ragazzo di 19 anni che, in seguito a un brutto incidente avvenuto a Terzigno, ha bisogno di trasfusioni. Per donare, recarsi all’ospedale Cardarelli di Napoli”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-05-2022 09:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA