GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre Annunziata

Ragazzino arrestato per spaccio, nascondeva in camera da letto la droga e tutto l'occorrente per preparare le dosi

Nei guai a sedici anni, custodiva 24 confezioni già pronte

di Redazione
Ragazzino arrestato per spaccio, nascondeva in camera da letto la droga e tutto l'occorrente per preparare le dosi

Un ragazzino con una macchia che difficilmente riuscirà a fare sparire. Arrestato ad appena sedici anni per avere custodito droga in casa per venderla a clienti fidati, per lo più della sua stessa età. Non aveva precedenti penali il sedicenne di Torre Annunziata che i carabinieri della locale aliquota operativa hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
I guai sono cominciati per lui durante i controlli con cui i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione del giovane, trovandolo in possesso di 50 grammi di marijuana, divisa in 24 confezioni già pronte per essere messe nelle mani di clienti fidati. Ma non solo. A casa sua il ragazzo teneva nascosti un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 120 euro in denaro contante, ritenuti i profitti del business dello spaccio. Tutto il necessario, preso dal manuale non scritto dello spacciatore di professione, era nascosto nella sua camera da letto. Dove pensava che nessuno andasse a curiosare.
Il sedicenne è stato accompagnato, dai carabinieri, nel centro di prima accoglienza  per minori sul viale colli Aminei a Napoli.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-08-2016 15:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA