GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Quindicenne accusa un pusher a Boscoreale: "Mi ha violentato"

Il diciottenne arrestato per droga, gli inquirenti al lavoro per chiarire la vicenda dello stupro

di Redazione
Quindicenne accusa un pusher a Boscoreale:

Lei ha soli quindici anni. Il suo è un racconto terribile. Stuprata da una ragazzo di soli tre anni più grande. Un racconto che ha raccolto il papà per denunciare la violenza sessuale subita dalla figlia ai carabinieri. L'aggressione sarebbe avvenuta in una zona degradata di Boscoreale,  alle spalle di un parco nei pressi delle palazzine del Piano Napoli. La visita da parte dei medici ha escluso però lo stupro. Si attendono ora i risultati di altre analisi sui vestiti della ragazza. L'accusato nel frattempo è stato già arrestato, trovato a casa della fidanzata è finito dentro per una storia di droga.
Denunciato, il 18enne ora è indagato per violenza sessuale su minorenne. Andati a casa sua per una perquisizione, gli uomini della stazione di Boscoreale, guidati dal maresciallo Massimo Serra, non l'hanno trovato. Era a casa della fidanzata, coetanea, che vive sempre in quelle palazzine e lo nascondeva in bagno. Tra la sua stanza e due garage sotto casa, i carabinieri hanno trovato oltre 130 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi da 1 e 5 grammi. Una vicenda su cui i magistrati stanno provando a fare chiarezza. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-04-2018 18:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA