GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Quindicenne accoltellato per difendere l'amico, video incastrano il branco

Identificati i sei aggressori, il ragazzo ancora in ospedale

di Redazione
Quindicenne accoltellato per difendere l'amico, video incastrano il branco

Video incastrano il branco. Immagini del raid e di quanto avvenuto dopo quando il quindicenne era a terra ferito e ha continuato ad essere picchiato da sei ragazzi della sua età. Vanno avanti velocemente le indagini sull'aggressione avvenuta a Gragnano lunedì sera. Mentre il quindicenne accoltellato per difendere un amico è ancora in ospedale. I medici vogliono essere sicuri che le ferite non determinano danni nel tempo prima di permettergli di tornare a casa. 

La famiglia ancora sotto choc dopo tre giorni dall'aggressione del branco. "Il mio angelo sia di esempio" dice questa mattina il papà. "Spero non accada mai più a nessuno" si augura il padre del ragazzo colpevole solo di avere difeso un amico preso di mira dai sei del branco. Un auspicio ancora più sentito nella città che ha assistito attonita alla morte di Nicholas, ferito a morte in strada da killer poco più grandi di lui. 

"Volevo ringraziare tutti gli amici che in questo brutto momento sono vicini con il loro cuore alla mia famiglia. Un ringraziamento speciale al Sindaco Cimmino che quotidianamente si interessa sulla salute di mio figlio.Inoltre ci tengo a ringraziare l’arma dei Carabinieri di Castellammare e Gragnano i quali hanno avuto , oltre che un atteggiamento serio e professionale , anche amorevole ed affettuoso. Spero che quanto accaduto al mio angelo possa essere da esempio, ma anche da sprono a questa società. Cose del genere non dovrebbero accadere ed ho fede nella giustizia".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-05-2021 13:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA