LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Quattro rapine in cinque giorni nel napoletano, arrestato

Salvatore Simeone armato di pistola giocattolo

di Redazione
Quattro rapine in cinque giorni nel napoletano, arrestato

Quattro rapine in 5 giorni. I Carabinieri individuano un 45enne. Sequestrata una pistola giocattolo e indumenti. 

I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di Salvatore Simeone, 45enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di aver commesso 4 rapine a mano armata tra il 7 e l’11 novembre in tre farmacie e in un supermercato di Ercolano.


Le indagini dei Carabinieri – coordinati dalla Procura di Napoli – non si erano mai interrotte e la svolta è avvenuta ieri.
Analizzate le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei 4 locali commerciali e confrontate le diverse testimonianze raccolte sui luoghi dei delitti, i militari dell’Arma hanno individuato il 45enne.
La perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire e sequestrare l’arma giocattolo e gli indumenti verosimilmente utilizzati durante le rapine. Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-11-2022 09:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA