LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Quattordicenne di Sarno muore in ospedale, aperta un'inchiesta

I genitori l'hanno portato in due strutture sanitarie

di Redazione
Quattordicenne di Sarno muore in ospedale, aperta un'inchiesta

Non riusciva a smettere di vomitare e i genitori l'hanno portato in ospedale. Tragedia a Sarno, è morto un ragazzo di 14 anni, studente di un istituto superiore. M. A. è morto in ospedale, ancora sconosciute le cause del decesso. Stando alle prime informazioni sul dramma che si è consumato, il ragazzo sarebbe stato portato prima all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno accompagnato dai genitori nella notte. Dopo una esame dei medici il 14enne è stato dimesso ma, tornato a casa, ha continuato a sentirsi male.

A questo punto, i genitori hanno deciso, temendo il peggio, di portarlo nuovamente in ospedale ma all'Umberto I di Nocera Inferiore. Qui le condizioni del 14enne si sono rapidamente aggravate ed è sopraggiunto il decesso in mattinata. 

Sono stati i familiari a richiedere l’intervento dei carabinieri ed a presentare formale denuncia perché si faccia chiarezza sulle cause della morte. Sequestrate  le cartelle cliniche, la  salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura di Nocera. C’è dolore e sconcerto nella città di Sarno.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-02-2024 13:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA