LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Pullman precipitò nel vuoto, per la morte dell'autista: 6 indagati

Inchiesta della Procura di Napoli

di Redazione
Pullman precipitò nel vuoto, per la morte dell'autista: 6 indagati

L'autobus è precipitato nel vuoto e chi lo guidava è morto. Una tragedia avvenuta quest'estate, oggi la Procura di Napoli ha iscritto sei persone nel registro degli indagati nell'ambito degli accertamenti sulla morte di Emanuele Melillo, l'autista 32enne deceduto il 22 luglio 2021 nel grave incidente stradale avvenuto a Marina Grande che ha provocato anche 23 feriti.

Si tratta di quattro funzionari responsabili dei dipartimenti viabilità della città metropolitana di Napoli, dell'amministratore della società di trasporto caprese ATC e di un medico. Nei loro confronti vengono ipotizzati, a vario titolo, i reati di disastro colposo, omicidio stradale e lesioni stradali multiple.

Il prossimo 24 febbraio verrà conferito l'incarico a un consulente della Procura che darà così inizio all'incidente probatorio sul bus precipitato e sulla documentazione finora raccolta dagli inquirenti. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-01-2022 16:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA