LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Post partita amaro per Milik, due malviventi gli scippano il Rolex

Il fatto è accaduto a Varcaturo verso le due di stanotte

di Redazione
Post partita amaro per Milik, due malviventi gli scippano il Rolex

Gli puntano la pistola in faccia e gli portano via il rolex. Amaro post partita per Milik reduce dalla straordinaria vittoria con il Liverpool. Stanotte, erano da poco passate le due, quando Milik , dopo i festeggiamenti per la vittoria in Champions, stava tornando a casa a Varcaturo alla periferia di Giugliano.
E' stato allora che due malviventi armati di pistola e con il volto coperto da caschi integrali gli si sono avvicinati in sella ad uno scooter strappandogli il Rolex che aveva al polso del valore di circa 7 mila euro, dandosi alla fuga.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due hanno avvicinato la vettura del calciatore intimandogli di consegnare l'orologio, subito dopo i malviventi si sono dileguati.
Milik ha quindi chiamato il 113 e una pattuglia della polizia si è recata sul posto per accertare l'accaduto sul quale adesso si sta indagando.

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-10-2018 10:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA