GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'aggressione

Portano una donna nel bosco e provano a violentarla in due, arrestati ucraini

Dopo averla molestata l'abbandonano nel Parco del Vesuvio senza scarpe e telefono

di Redazione
Portano una donna nel bosco e provano a violentarla in due, arrestati ucraini

La portano in un bosco nel Parco del Vesuvio. Fermata l’auto in un posto isolato hanno due uomini ucraini hanno provato a violentare una donna della stessa nazionalità. Dopo averla molestata e derubata di tutto la donna di 37 anni è stata abbandonata lungo la strada in stato di choc, mentre camminava senza sapere dove andare è stata fermata dai carabinieri. Accortisi delle sue condizioni di salute i militari l’hanno portata in ospedale al Loreto Mare. I carabinieri della tenenza di Ercolano, con il supporto della polizia locale hanno arrestato i due cittadini ucraini di 39 anni, che ora dovranno rispondere di gravi accuse. Sono ritenuti responsabili di violenza sessuale, rapina, sequestro di persona e porto di oggetti atti ad offendere.
Dopo aver portato sulla loro auto la giovane ucraina per “un giro panoramico”, hanno invece preso a molestarla cercando di convincerla a un rapporto sessuale a tre. Ma la donna ha opposto resistenza e i due hanno desistito dal proposito e si sono allontanati, abbandonandola sul posto, dopo averle portato via il telefonino e scarpe.
La donna è stata poco dopo notata da personale della polizia locale mentre girovagava cercando di trovare la via di casa.Dopo le prime notizie la polizia locale ha avvisato i carabinieri.
I due sono stati poco dopo bloccati mentre erano ancora nel parco nazionale del Vesuvio. Il primo aveva un grosso coltello, che gli è stato sequestrato.
Gli arrestati sono stati portati in carcere.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-09-2016 13:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA