I Cinquestelle alla ricerca del nome giusto. Vigilia elettorale effervescente a Pompei con i candidati a sindaco in continuo aumento. Si rischia il record di aspiranti per la poltrona vuota dopo la sfiducia a Pietro Amitrano. Anche il Movimento 5 Stelle parteciperà alle prossime elezioni a Pompei con un suo nome in campo.
E’ l’ultima indiscrezione trapelata dalle forze in campo che in questi giorni si stanno studiando prima di ufficializzare le loro candidature.
Non solo Carmine Lo Sapio per il centro sinistra e il trio di nomi in lizza per il polo civico (Alberto Robetti, Domenico Di Casola e Alfonso Conforti) ma anche un terzo fronte, legato ai Cinquestelle a cui si aggiunge il centrodestra.
La senatrice Virginia La Mura in queste ore sarebbe al lavoro per preparare le forze da far scendere in campo alla prossima tornata elettorale della città mariana. Qualora dovesse concretizzarsi questa ipotesi, si tratterebbe di una ulteriore novità tra le forze in campo: non solo Pompei Viva che sceglie di appoggiare le correnti liberali ma anche un partito che nella scorsa tornata elettorale decise di non presentarsi.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere