GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Pompei punta sui grandi eventi a Natale, attesa per Al Bano

Il concerto in calendario il 28 dicembre

di Redazione
Pompei punta sui grandi eventi a Natale, attesa per Al Bano

Emozioni di Natale a Pompei. E’ stato ufficialmente presentato il calendario degli eventi che intratterranno i cittadini durante il periodo natalizio. Tante le attività in programma con artistici di richiamo come Al Bano e Peppe Iodice. C’è tanta attesa a Pompei per una kermesse che appare quanto mai sentita.

Il Sindaco Carmine Lo Sapio ha così commentato: “Il ricco programma delle attività natalizie è stato immaginato con la volontà di vivacizzare e valorizzare la nostra città, periferie comprese, contribuendo a creare un’atmosfera di festa e momenti di attrazione e intrattenimento che invitino sia i pompeiani sia i visitatori a scoprire e riscoprire la Città di Pompei. Tutti i giorni di dicembre, e fino al 7 gennaio, saranno caratterizzati da eventi per i più piccoli, spettacoli itineranti, teatrali fino al gran concerto di Al Bano - 28 dicembre - e gli show di Peppe Iodice - 29 dicembre - e Gino Rivieccio - 30 dicembre”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-12-2022 19:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA