GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Pompei, prova ad evitare l'arresto lanciando la cocaina dal balcone

Trovato a casa con 31 dosi di droga e soldi

di Redazione
Pompei, prova ad evitare l'arresto lanciando la cocaina dal balcone

Prova a disfarsi della cocaina lanciandola dal balcone di casa sua a Pompei. Ieri gli agenti del Commissariato di Pompei stavano per procedere al controllo di un uomo presso la sua abitazione, quando, quest’ultimo, avendo udito la presenza dei poliziotti alla porta, ha lanciato dalla finestra del balcone un involucro nel tentativo di disfarsene ma, altri operatori, posti in servizio di osservazione, lo hanno immediatamente recuperato rinvenendo al suo interno 31 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 18 grammi.

Gli operatori, all’interno dell’appartamento, con il supporto dell’Unità Cinofila, hanno, altresì, rinvenuto 3300 euro in banconote di vario taglio ed una sigaretta artigianale del tipo “spinello”.

Pertanto, il 54enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-05-2024 09:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA