LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La denuncia

Pompei: furto al cimitero, rubati 250 portafiori di rame

E' il terzo furto in tre giorni dopo quelli accaduti a due scuole cittadine

di Redazione
Pompei: furto al cimitero, rubati 250 portafiori di rame

Tre furti in tre giorni non posso essere una coincidenza, queste le prime parole del Sindaco di Pompei dopo che nella notte al cimitero di via Nolana sono stati rubati 250 portafiori di rame e devastate alcune cappelle e profanando tombe e antichi ossari.
Dicevamo tre furti in tre giorni, visto che quello del cimitero segue il doppio furto nelle scuole di via Nolana e del Campo Sportivo.
Sono cose che dovrebbero accadere, dice il primo cittadino, notizie che avviliscono e mortificano il lavoro che stiamo consucendo come amministrazione, per rendere più decorose le strutture e più vivibile l'intera città. Poi alza il tiro dicendo: non voglio speculare su questi episodi, ma la sensazione è che con questi furti si voglia colpire questa amministrazione perchè è forte e fa fatti, non ci fermeremo e non ci fermeranno conclude Pietro Amitrano, assicurando che saranno intensificati i controlli e si cercherà di consegnare alla giustizia gli autori dei misfatti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-12-2018 15:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA